Vajasse Rap 2.0, Federico Salvatore chiama Clementino per la nuova versione del noto pezzo
Sarà online sabato la versione riveduta e corretta di Vajasse Rap, storico pezzo del cantautore napoletano Federico Salvatore
Da una parte Federico Salvatore, storico cantautore napoletano noto per il suo vasto repertorio di canzoni ironiche, parodistiche e satiriche. Dall’altra, Clementino, uno dei rapper napoletani più famosi nell’intero territorio nazionale. I due artisti hanno collaborato per la versione 2.0 di Vajasse Rap, storico pezzo del primo album di Salvatore, ‘Na tazzulella ‘e cabaret (1989).
Due artisti che forse alcuni non avrebbero mai accostato. “Chi poteva mai immaginare che, il rappatore per eccellenza, Clementino (alias Iena White) fosse cresciuto anch’egli a “pane e Azz”?!” scrive, in effetti, sulla sua pagina Facebook lo storico cantautore napoletano.
Eppure, tutto sommato, questo featuring potrebbe far faville. “E così, dopo nove birre (tre a testa) e 3 kg di patatine fritte (1 kg a testa) abbiamo scritto, con la goliardia di sempre, questa volta a 6 mani (2 a testa): VAJASSE RAP 2.0 – IL FIGLIO DELLA SIGNORA SCOGNAMIGLIO.” [Le altre due mani sono quelle di Gennaro Scarpato, musicista e collaboratore ventennale di Salvatore, ndr].
Vajasse Rap 2.0 sarà disponibile sulle piattaforme web dalle ore 12.00 di sabato 24 ottobre. Dalle reazioni e commenti al post l’operazione sembra essere piaciuta molto ai fans di entrambi, che rivelano un certo entusiasmo nell’attesa della canzone.
Leggi anche: Area Nord, troppi contagi. I medici: “Situazione drammatica”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-AZ (0-1): Gattuso stecca la prima in Europa – LE PAGELLE
Lascia un commento