Vaclik al Napoli? Ecco la risposta dell’estremo difensore del Siviglia
Vaclik vicino al Napoli? L’estremo difensore della Nazionale ceca e del Siviglia ha risposto: “Non c’è nulla di firmato. Vedremo in futuro”
CALCIOMERCATO SSC NAPOLI, AZZURRI PRONTI ALL’AFFONDO PER VACLIK: ECCO LA SITUAZIONE– Quando mancano meno di 24 ore al match contro la Danimarca, le voci di mercato continuano a susseguirsi per il portiere ceco Vaclik. L’estremo difensore della Repubblica Ceca ha così risposto ai rumors di mercato: “Non c’è nulla di firmato. Vedremo nel futuro. Per ora non posso dire nulla”.
Non conferma né smentisce dunque Vaclik. Il portiere del Siviglia, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Corriere dello Sport“, sarebbe nel mirino del Napoli da diversi mesi. Gli azzurri avrebbero già opzionato Tomas Vaclik, che andrebbe a sostituire il partente David Ospina. L’estremo difensore della Repubblica Ceca garantirebbe affidabilità tra i pali e probabilmente ricoprirebbe il ruolo di vice-Meret, titolare inamovibile del nuovo Napoli di Luciano Spalletti.
Non solo Vaclik però: gli azzurri seguono con attenzione anche alcune piste italiane. Piace infatti come eventuale secondo portiere Andrea Consigli, attualmente in forza al Sassuolo e protagonista di ottimi campionati nelle ultime stagioni. Un altro profilo che stuzzica ADL e la dirigenza partenopea è sicuramente Salvatore Sirigu. Ma in questo caso pare che il Torino lo ritenga incedibile. Con Urbano Cairo d’altronde il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha mai chiuso facilmente colpi di mercato (ricordiamo tutti la vicenda Maksimovic). Chi sarà dunque il vice-Meret? Ospina partirà? Il calciomercato inizia a entrare nel vivo. Seguiranno aggiornamenti.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
Leggi anche: “SSC Napoli, amichevole internazionale in agenda il 31 Luglio: ecco con chi“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fulvio Frezza: ‘L’albergo dei Poveri come possibilità per la città’
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangio, numeri da urlo: primo posto per l’ep, seconda la sua hit “Malibu”
Lascia un commento