Gio - 23 Settembre 2021
HomeCoronavirusVaccino, Asl Napoli 2 sospende open day con Astrazeneca

Vaccino, Asl Napoli 2 sospende open day con Astrazeneca

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Vaccini a Napoli, Asl Na2 sospende l’open day con Astrazeneca previsto per domani sera e dedicato a tutti i residenti di oltre 18 anni

L’Asl Napoli 2 ha revocato l’open day programmato per domani sera, 10 giugno, con la somministrazione di vaccino Astrazeneca. L’iniziativa sarebbe stata rivolta a tutti i residenti di oltre 18 anni, senza prenotazione.

La vaccinazione era prevista dalle 19 alle 23 in nove centri vaccinali dell’Asl Napoli 2 in diversi Comuni (Pozzuoli – Palazzetto dello Sport, Bacoli, Giugliano – Scuola Montalcini, Villaricca, Mugnano, Acerra, Frattaminore, Cardito e Afragola).

L’Asl, secondo quanto riporta “Ansa”, al momento sta valutando la disponibilità delle dosi di Pfizer per provare a convertire la serata. In presenza di dosi sufficienti, l’open day si potrà svolgere ugualmente somministrando però un vaccino diverso.

Stando agli ultimi dati forniti dall’Azienda sanitaria che comprende l’hinterland a Nord di Napoli, i cittadini vaccinati con la prima dose sono 410.000 e tra questi 156.000 hanno ricevuto anche la seconda dose.

AGGIORNAMENTO

La Asl Napoli 2 ha confermato l’open day di domani sera dalle 19 alle 23. Le dosi somministrate saranno di Pfizer e Moderna. Occorrerà però, a differenza di quanto previsto inizialmente, la prenotazione, che si potrà effettuare da domani mattina sul sito dell’Asl Napoli 2.

LEGGI ANCHE: OPEN DAY PFIZER: VACCINI PER TUTTI I RESIDENTI A NAPOLI

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: INCIDENTE SUL LAVORO, OPERAI SVENUTI IN UN SOTTOSCALA SALVATI DAI VIGILI DEL FUOCO

RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE