HomeSSC NapoliBorriello: ''Pronti ad inaugurare lo Stadio Diego Armando Maradona''

Borriello: ”Pronti ad inaugurare lo Stadio Diego Armando Maradona”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 4:33

Sarà fatta un’inaugurazione allo Stadio Diego Armando Maradona. Ad annunciarlo è stato l’assessore allo sport Ciro Borriello

E’ andato via lasciando un grande senso di vuoto dentro ogni tifoso del Napoli, e a lui è stato dedicato quello che prima era lo Stadio San Paolo. Proprio l’impianto di Fuorigrotta che oggi prende il nome di Stadio Diego Armando Maradona verrà inaugurato dopo mesi nei quali ai tifosi non era permesso andare allo stadio, al pubblico. A rivelarlo è stato l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show a Radio Punto Nuovo.

Le parole dell’assessore:

“Il Comune ha avviato i contatti col Napoli per creare un evento importante per l’inaugurazione dello stadio Maradona. Attendiamo la risposta, che prevediamo positiva, al fine di fornire un avvenimento il più inclusivo possibile. Prevediamo la presenza, inoltre, di qualche ex compagno di squadra di Diego. I tifosi?  Speriamo che tra qualche settimana la Campania possa essere in zona bianca, in modo da avere una capienza superiore al 25%. Sarà trasmesso sul maxischermo un video su Maradona, ma nei prossimi giorni verrà delineato più chiaramente il programma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI, PRONTO IL PRIMO COLPO IN MEDIANA: ECCO DI CHI SI TRATTA

Vuoi esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi della nostra regione e non solo? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE