13 Marzo 2021
Vaccini over 70 in Campania: 50mila adesioni in un giorno

Vaccini over 70 in Campania: In un solo giorno ci sono state 50mila adesioni. Parte con il botto la campagna vaccinale, gli over 70 aspettano il Pfizer
Vaccini over 70 in Campania – Sono oltre 50mila le adesioni alla campagna vaccinale per gli over 70 già registrate dalla piattaforma regionale della Campania. A comunicare questo dato è stata la regione Campania con un comunicato stampa.
Comunicato stampa:
COVID-19, VACCINI OVER 70: GIÀ REGISTRATI IN PIATTAFORMA 50MILA CAMPANI
(a cura dell’Unità di Crisi)

Il codice di verifica, richiesto solo per validare il numero di cellulare, arriva tramite sms entro qualche ora, compatibilmente con l’elevato numero di richieste (le risposte in automatico vengono smistate e subiscono rallentamenti inevitabili) e va digitato entro 48 ore dall’arrivo. Le informazioni inserite non si perdono.
Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione.
Si precisa che:
– L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice.
– La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CONTROLLI ANTI COVID: SANZIONATI CITTADINI DEL NAPOLETANO
Per le ultime notizie di cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook NapoliZon: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus – Napoli rinviata, la Roma:”Vogliamo sapere il perchè”
Lascia un commento