29 Gennaio 2021

VaccinI Jonhson & Jonhson: molto presto i risultati, poi l’approvazione

sintomi trombosi da vaccino astrazeneca

VaccinI johnson & johnson: se i risultati sono buoni potrebbe avere l’approvazione anche nel mese di febbraio. Poi arriverà anche in Italia

Vaccini johnson & johnson- Dopo quello di Pfzier, Moderna e Astrazeneca, si parla anche del vaccino dell’azienda Johnson & johson: il direttore finanziario Joseph Wolk ha annunciato, alla rete televisiva Cnbc, che i risultati arriveranno presto. Probabilmente anche in questa settimana o nella prossima.

Bisognerà aspettare solo qualche giorno per capire se il loro prodotto potrà essere utile alla causa contro il coronavirus, considerando anche le nuove varianti scoperte negli ultimi tempi.

«Studi robusti su 45.000 persone» in otto paesi e tre continenti, ha precisato Wolk. A suo avviso c’è la possibilità che alcune delle nuove varianti e dell’ effetto del vaccino su di esse «siano state catturate» queste le parole di Wolk.

Poi ha continuato: «Continuiamo a progredire con il nostro candidato a vaccino contro il covid  e non vediamo l’ora di condividere presto i dettagli degli studi».

Qualora ci fossero risultati positiva il vaccino potrebbe essere già approvato a febbraio negli Usa.

Fonte: IlgiornalediBrescia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Covid occhio a questo sintomo: la differenza con la normale influenza

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.