4 Gennaio 2022

Vaccini a Napoli: oggi in centinaia in coda agli hub

vaccini a napoli

Vaccini a Napoli, prosegue la campagna a ritmo spedito. Anche oggi code agli hub dall’alba per la somministrazione principalmente della terza dose

PROSEGUE LA CAMPAGNA VACCINALE A NAPOLI, OGGI GRANDI CODE – A Napoli code agli hub vaccinali dall’alba per la somministrazione di prime, seconde e terze dose. Si parte dalla Mostra d’Oltremare, dove centinaia di cittadini di sono messi in coda dalle prime ore del mattino. Anche alla Fagianeria di Capodimonte il numero di persone accorse è stato elevato, com’è stato registrato dai centri municipali delle Asl. La maggior parte delle persone è accorsa per la terza dose di vaccino.

Riapertura hub di Capodichino e Stazione Marittima

Al momento non è stata ancora presa una decisione sulla riapertura di hub per le vaccinazioni che nella prima fase comprendevano anche l’Atitech di Capodichino e la Stazione Marittima di fronte a Piazza Municipio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.