Vaccina abusivamente la moglie, aveva sottratto la fiala
Un infermiere vaccina abusivamente la moglie. Aveva rubato una fiala dall’ospedale presso cui lavorava. Annunciato procedimento disciplinare
Come sappiamo, la prima fase della campagna di vaccinazione è destinata soltanto al personale sanitario. Evidentemente, però, un infermiere della città di Voghera, in provincia di Pavia, non era d’accordo. Pertanto, vaccina abusivamente la moglie con una fiala che aveva precedentemente sottratto proprio dall’ospedale in cui prestava servizio.
Secondo quanto riportano Il Messaggero e la Provincia Pavese, l’uomo ha approfittato di una giornata in cui mancava il personale per vaccinare la moglie pensionata. Un suo collega se ne è, però, accorto, e l’infermiere non l’ha passata liscia. L’ospedale di Voghera e l’Asst locale hanno annunciato un procedimento disciplinare nei confronti di un infermiere e una causa per danno d’immagine.
È da sottolineare il fatto che il giorno precedente, addirittura quaranta colleghi erano stati rimandati a casa perché le dosi scarseggiavano. Questo particolare rende ancora più grave l’azione dell’infermiere, che ha deciso di vaccinare abusivamente la moglie nonostante le dosi scarseggiassero.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sul procedimento disciplinare.
Leggi anche: Arrestato spacciatore napoletano, è un attore noto ai fan di Gomorra.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino Pfizer rallentamento. In Italia il 29% in meno di dosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Train Surfing, ecco la nuova pericolosissima moda che impazza fra i ragazzini
Lascia un commento