16 Gennaio 2021

Train Surfing, ecco la nuova pericolosissima moda che impazza fra i ragazzini

Fonte foto: Themeditelegraph.com

train surfing

Un undicenne ha rischiato la vita per partecipare al nuovo gioco virale tra i ragazzini, il Train Surfing. Ecco di cosa si tratta

Il Train surfing è un nuovo gioco virale, in voga tra i ragazzini. È una vera e propria sfida che consiste nel filmarsi mentre si attraversano i binari nel momento in cui il treno è in transito. Una gioco pericolosissimo per il quale i partecipanti rischiano di perdere la vita investiti dal veicolo. È quello che stava succedendo all’undicenne russo Arkady Arksenov.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il giovane residente a San Pietroburgo aveva provato a vincere la sfida, ma è scivolato finendo sotto un treno merci che gli ha trinciato entrambe le gambe. Per fortuna, il bambino si è salvato, grazie ai riflessi pronti del conducente, Bulat Zhakeev. Quest’ultimo ha visto il ragazzino in una pozza di sangue e ha chiamato tempestivamente i soccorsi.

La madre, Maria Petrova, ha raccontato la storia del figlio. Ha aggiunto, inoltre, che due amici del bambino l’avrebbero spinto a partecipare alla sfida del Train surfing e non avrebbero dato l’allarme dopo l’incidente, fuggendo via.

I media locali riportano che i medici hanno amputato entrambe le gambe al giovane, che è ancora in pericolo di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Per fortuna, non è emersa alcuna notizia correlata alla partecipazione di ragazzi italiani alla challenge del Train Surfing. Ci si chiede, però, quanto altro tempo passerà prima che un bambino italiano, facilmente suggestionabile, si faccia influenzare da alcuni suoi amici e provi a compiere un gesto simile.

Leggi anche: Vaccina abusivamente la moglie, aveva sottratto la fiala.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.