Va in vacanza, ma trova la sua villetta occupata da dieci immigrati
Un uomo si è recato nella villetta di sua proprietà per vacanza e ad accoglierlo c’erano 10 immigrati che la occupavano per lui senza consenso, ma che erano stati anche essi truffati
Doppia beffa ad Eboli dove un napoletano si è recato nella sua villetta di Eboli e ha trovato 10 immigrati che la occupavano senza alcun consenso. L’uomo indignato si è subito messo all’opera per far si che sgomberassero l’abitazione.
Quella che doveva essere per lui una rilassante vacanza si è trasformata in un vero incubo. L’uomo come ogni anno era arrivato lì per le ferie estive con i propri familiari, ma ha trovato queste persone che la occupavano.
Ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che hanno fatto andar via quegli uomini che però, secondo quanto riporta NapoliToday si sono giustificati spiegando di pagare 150 euro al mese di fitto per quella villa ad un loro connazionale che li ha chiaramente truffati.
Potrebbe interessarti anche: Truffa a Napoli: una telefonata avvisa di un incidente e i malviventi pretendono i soldi
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carcere di Santa Maria Capua Vetere: il racconto choc di un detenuto
Lascia un commento