Usa, bambina di 10 anni spara ad una donna
Usa, bambina di 10 anni spara ad una donna che stava litigando con la madre. Arrestata per omicidio
USA, BAMBINA DI 10 ANNI SPARA AD UNA DONNA – In Florida una bambina di appena 10 anni si è macchiata di un grave delitto. Si tratta addirittura di omicidio.
La polizia di Orlando ha fatto sapere che a prendersi cura della piccola è un centro di giustizia giovanile. La madre era già stata arrestata la scorsa settimana con l’accusa di omicidio colposo dovuto a negligenza. Secondo gli investigatori, infatti, il tutto è avvenuto a causa di una lite tra la mamma della ragazzina e la vittima, la 41enne Lashun Rodgers. Sembrerebbe che la madre avesse dato in custodia alla figlia una borsetta, nella quale teneva la propria pistola: la bambina l’ha impugnata e ha esploso due colpi.
Il dipartimento di polizia di Orlando, nel confermare la notizia, ha detto che la bimba è accusata di omicidio di secondo grado. Ora è stata presa in custodia e collocata presso un centro di giustizia minorile locale. Sua madre invece è ancora in carcere con le accuse di omicidio colposo, negligenza nella custodia dei bambini, deposito negligente di un’arma da fuoco e aggressione aggravata. La vittima è stata soccorsa ma è morta in ospedale.
FONTE : Tgcom24
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Rahhal Amarri salva la vita a due bambini a Castel Volturno
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a via Manzoni: auto si ribalta al centro della carreggiata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli, bagnanti perquisiti all’ingresso dei lidi: vietati acqua e cibo