Uomo vaga a piedi in autostrada: salvato dai poliziotti
Un uomo afghano vagava in autostrada a piedi in stato confusionale quando è stato prontamente messo in salvo dalla polizia
Paura nella notte a Napoli. Un uomo di 33 anni in evidente stato confusionale, originario dell’Afghanistan, è stato trovato a vagare a piedi in autostrada, sul tratto dell’A1 che si trova all’altezza dello svincolo San Giovanni-Barra. Stando alle ricostruzioni, l’uomo era in preda al panico per paura che il suo permesso di soggiorno fosse scaduto. La paura di un eventuale rimpatrio forzato in una terra che vive un conflitto internazionale più che ventennale – e che non vede sbocchi pacifici all’orizzonte – lo ha fatto agire d’istinto. Gli agenti di polizia, però, lo hanno prontamente portato in salvo. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
Inoltre, gli agenti hanno anche rassicurato l’uomo. Infatti, gli è stato fatto notare che il suo permesso di soggiorno è ancora in corso di validità, pertanto nessuno lo costringerà ad andare via. Potrà tranquillamente rinnovare i documenti nei prossimi giorni.
Ieri, intanto, a Torre Annunziata due malavitosi hanno scippato una donna e successivamente le hanno incendiato l’auto.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA, CADE DAL BALCONE: MUORE UNA DONNA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Napoli: diciassettenne positivo. In isolamento anche gli amici
Lascia un commento