7 Giugno 2020

Coronavirus Napoli: diciassettenne positivo. In isolamento anche gli amici

Immagine di repertorio

infermiere derubò paziente covid

Coronavirus Napoli: sale leggermente il numero dei contagiati in città. Positivo un ragazzo di 17 anni. In isolamento anche dieci amici

CORONAVIRUS NAPOLI-POSITIVO DICIASSETTENNE – Nella serata di ieri, la Campania ha fatto registrare una piccola risalita nel numero di contagi, che in occasione del 5 e 6 giugno erano pari a zero.

Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, tra i nuovi positivi al Covid-19 vi sarebbe anche un ragazzo di 17 anni residente via Botteghelle (a San Giorgio a Cremano): non è nota al momento con certezza la modalità attraverso la quale sarebbe avvenuto il contagio, ma pare che alla base di quest’ultimo vi sia una trasmissione a carattere familiare. Un parente stretto del ragazzino avrebbe infatti manifestato, verso la fine di aprile, diversi sintomi riconducibili ad un contagio da coronavirus: il tampone, eseguito in leggero ritardo rispetto alla comparsa della sintomatologia, aveva però dato esito negativo.

In isolamento anche una decina di amici, che in questi giorni hanno frequentato il diciassettenne, poi risultato positivo al tampone ma asintomatico.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura della tua città e del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sui nostri canali cliccando mi piace sul link seguente NAPOLI ZON FACEBOOK. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.