17 Giugno 2021

Uomo trovato morto nella sua abitazione con accanto il fratello: il mistero

rissa per un parcheggio

Un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione. Non ci sono segni di colluttazione, ma le forze dell’ordine hanno trovato anche il fratello vivo

Uomo trovato morto nella sua abitazione a Pozzuoli: i Carabinieri hanno trovato il cadavere del 73enne dopo aver ricevuto segnalazioni dai vicini. Accanto a lui, però, i militari hanno trovato il fratello, vivo ma in condizioni di precarietà fisica e mentale.

Secondo quanto riporta Il Mattino, la scoperta è avvenuta nella tarda mattinata, quando i Carabinieri hanno ricevuto segnalazioni su odori strani nell’appartamento e hanno deciso di recarsi lì. Aiutati dai Vigili del Fuoco, sono entrati nell’abitazione e hanno scoperto il cadavere dell’uomo. In questo momento, i militari dell’Arma stanno indagando sulle dinamiche dell’accaduto. Non hanno trovato alcun segno di colluttazione sul corpo dell’uomo, e ora si attendono i risultati dell’autopsia.

Il fratello del settantatreenne, che viveva insieme a lui, è stato condotto al Pronto Soccorso del comune flegreo e non è in pericolo di vita. Secondo le prime indagini, i due fratelli vivevano in condizione di degrado e non avevano frequentazioni. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: È nata la figlia di Matteo Politano. “Sei il regalo più bello che la vita potesse mai farmi”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.