17 Giugno 2021

Clementino ha trovato l’amore: ecco chi è

Clementino

È la stagione dell’amore e sembra che Cupido abbia dato vita ad una nuova coppia. Dopo numerosi flirt il rapper Clementino sembra aver trovato l’amore con Martina Difonte

È ormai arrivata l’estate e come ogni anno porta con sé nuovi amori. Nal mondo della musica sembra che Cupido abbia lanciato una nuova freccia, parliamo del presunto amore tra il Rapper Clementino e Martina Difronte.

Il presunto amore tra il rapper napoletano e la cantante e attrice sembra essere nato da poco, da come dimostramo le ultime foto e storie sui rispettivi social. Proprio ieri il rapper classe ’82 si è mostrato in una story di Instragram insieme al “nuovo amore” con in sottofondo la canzone Malafemmena. Mentre la Difonte ha pubblicato una foto con Clementino tre giorni fa con la seguente didascalia: “L’avete mai vista la Iena e Minnie insieme?” con tanto di cuore e taggando il rapper di Cimitile. Non è tardato il suo commento con un “mi fai impazzire” e un cuore rosso.  I fan sotto il posto sono impazziti e hanno augurato alla nuova coppia tanta felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SANGIO E GIULIA INSIEME: COSA STA FACENDO LA COPPIA PIÙ AMATA D’ITALIA?

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA MOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.