Uomo ruba 140 euro a una prostituta e fugge, ma le telecamere lo incastrano
Uomo rapina 140 euro a una prostituta e scappa: le telecamere di sorveglianza lo incastrano, così i carabinieri di Maddaloni lo arrestano
Un uomo di 38 anni ha rapinato una prostituta e si è dato alla fuga. I carabinieri però, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano”, sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo, anche grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza in zona.
In particolare, i carabinieri di Maddaloni, hanno arrestato M.M per reato di rapina in Via Ficucella. L’uomo, originario di Maddaloni, ha 38 anni. L’episodio è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio avente come scopo la prevenzione e repressione dei reati predatori.
Un ruolo fondamentale nell’arresto dell’uomo ha giocato inevitabilmente la videosorveglianza. L’uomo è stato infatti bloccato dalle forze dell’ordine dopo che aveva sottratto a una 49enne albanese 140 euro. Le indagini sono partite immediatamente grazie ai filmati acquisite dalle telecamere che erano presenti sulla via. In particolare, le immagini hanno fatto sì che si potesse ricostruire con precisione la dinamica della rapina: i carabinieri sono così riusciti a identificare il rapinatore e ad arrestarlo. Ora l’uomo si trova presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITÀ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA COVID IN ITALIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CAPODANNO IN ZONA ROSSA: ECCO LE REGOLE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Speranza: “Coprifuoco resterà anche dopo Epifania. Ancora troppi casi”
Lascia un commento