Uomo picchia la moglie davanti ai figli: fermato
Uomo picchia la moglie davanti ai figli. Non aveva risparmiato nemmeno sua figlia. 42enne fermato e condotto a Poggioreale
UOMO PICCHIA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI- Un uomo di 42 anni di Giugliano è stato fermato dalle Forze dell’Ordine per aver picchiato la moglie davanti ai figli.
Dopo varie indagini si è poi scoperto che aveva picchiato anche la figlia. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine è stato fermato e arrestato a Giugliano dai Carabinieri che sono intervenuti chiamati da un passante che aveva avvisato il 112 sentendo delle urla provenire dall’abitazione.
Arrivati poi sul posto, i Carabinieri della stazione di Giugliano, secondo quanto riportato dai colleghi di Napoli Today, hanno trovato il 42enne all’esterno dell’abitazione in stato confusionale e la moglie con evidenti graffi sul collo.
I due coniugi, alla vista dei Carabinieri, sono subito rientrati in casa ma i militari li hanno seguiti trovando tre bambini in lacrime. I piccoli infatti avevano appena assistito ad una scena di violenza familiare. I Carabinieri hanno arrestato il 42enne, che ha tentato di divincolarsi spintonandoli.
La donna ha rifiutato le cure mediche e ha raccontato alle autorità di aver subito per mesi violenze mai denunciate. Stando al racconto della donna, anche la figlia più grande era vittima di violenze. L’uomo dopo essere stato fermato e arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale a Napoli.
Ti potrebbe interessare anche : Castellammare di Stabia: sequestrate 12 tonnellate di legna
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO