Uomo morto trovato a Caivano, forse è Antonio Natale
E’ stato rinvenuto poco fa il corpo di un uomo morto nella cittadina di Caivano. Probabilmente è lo scomparso Antonio Natale
UOMO MORTO TROVATO A CAIVANO – Macabro ritrovamento del napoletano: ci troviamo precisamente in provincia, a Caivano.
Nel pomeriggio della giornata di oggi, quando erano da poco passate le ore 17, è stato ritrovato il corpo senza vita di uomo all’interno di un grande appezzamento di terreno. Sul posto sono giunte, in maniera repentina, diverse volanti delle forze dell’ordine, tra Carabinieri e Polizia Scientifica.
Stando a quanto raccontato dai colleghi de Il giornale di Caivano, parrebbe che, dalle prime indiscrezioni, possa trattarsi del cadavere di Antonio Natale, il ragazzo di 22 anni originario del posto, che risultava scomparso da circa due settimana, dal giorno 4 ottobre precisamente.
Per permettere il proseguo delle indagini la zona è stata limitata anche alla circolazione; attualmente non risulta possibile avere l’ingresso al terreno. La Scientifica è a lavoro per riuscire a reperire quanti più indizi possibili per dare una spiegazione del decesso e ricostruire la completa dinamica della morte.
+++AGGIORNAMENTO+++
Dalle prime indagini effettuate sul luogo del ritrovamento parrebbe che la vittima si stata uccisa. Sarebbero stati ritrovati dai medici legali dei fori riconducibili a dei colpi di arma da fuoco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Rapina scuola a Torre Annunziata – IL NOME DEL LADRO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Rottamazione cartelle esattoriali: cosa cambia col nuovo decreto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento