27 Marzo 2023

Uomo ferito Casoria: contusioni e ferite da arma da taglio

Casoria: trasportato uomo al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuliano. I medici hanno riscontrato diverse contusioni e due ferite da arma da taglio

UOMO FERITO CASORIA-Un 38enne ha subito un’aggressione nella tarda serata di ieri, domenica 26 marzo. In seguito si è recato al Pronto Soccorso. Le prime ricostruzioni attestano che l’uomo sarebbe stato ferito nel territorio di Casoria, nella provincia di Napoli. Ma come è nato tutto ancora non è dato saperlo.

Trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, i medici hanno riscontrato diverse contusioni e due ferite da arma da taglio. Colpito alla schiena e al fianco. Ciò nonostante non ci sarebbe pericolo di vita. i carabinieri di Giugliano hanno ascoltato il racconto dell’uomo e di conseguenza hanno avviato le indagini.

Uomo ferito Casoria: un episodio simile

Sempre nella serata di ieri, quello che era un momento di felicità é diventato tragedia. E’ accaduto nella provincia di Napoli, precisamente a Portici, dove un ragazzo é caduto e ha battuto la testa.

Ieri sera, i carabinieri della locale tenenza, sono intervenuti in un locale dove si stava svolgendo una festa perché poco prima il giovane, 30enne, sarebbe scivolato battendo violentemente la testa. Non si sa se il trentenne era ubriaco, ma secondo quanto riporta Internapoli, é stato portato all’Ospedale del Mare in codice rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guardia Costiera: Violate le regole dell’ONG. Nave in stato di fermo con a bordo migranti

 Nella giornata di ieri, l’autorità marittima di Lampedusa, ha provveduto al fermo della nave ONG Louise Michel.