Uomo carbonizzato: è Andrea Baldi, commerciante di Frattamaggiore
Rivelata l’identità dell’uomo carbonizzato: è Andrea Baldi, commerciante di Frattamaggiore
UOMO CARBONIZZATO AFRAGOLA – È stato identificato l’uomo trovato carbonizzato questa mattina ad Afragola. Si tratta di Andrea Baldi, 49 anni, proprietario di “Ottica Baldi” a Frattamaggiore ma originario di Cardito.
Nessun legame con la criminalità organizzata, Andrea era incensurato. Una morte, dunque, che resta avvolta nel mistero.
Andrea è stato trovato bruciato era all’interno di una autovettura, una Jeep Cherokee color verde militare. Sul posto sono poi intervenuti anche gli Agenti del Commissario di Afragola.
Le autorità, assieme ai Carabinieri e alla Polizia, stanno cercando di ricostruire con estrema meticolosità l’esatta dinamica della tragedia avvenuta questa mattina. La macabra scoperta ad Afragola ha lasciato i passanti senza parole. In molti si chiedono come sia possibile che sia avvenuto un dramma simile.
Non si esclude nessuna pista: non è ancora chiaro se si sia trattato di omicidio o suicidio. Accanto al corpo è stata trovata, inoltre, una tanica con resti di benzina.
E’ possibile anche che la tragedia di oggi sia frutto di una fatalità: Andrea Baldi sarebbe stato visto questa mattina dal benzinaio all’esterno del noto centro commerciale e avrebbe acquistato una busta di benzina. Insomma, la drammatica morte dell’imprenditore potrebbe anche essere stata un incidente.
LEGGI ANCHE: ULTIMA ORA – Uomo bruciato al centro commerciale le Porte di Napoli
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Effetti collaterali vaccino Astrazeneca: quali sono i più comuni e i rari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento