29 Aprile 2023

Uomo accoltellato a Garibaldi durante una rapina

Immagine di repertorio

controlli aeroporto

Uomo accoltellato a Garibaldi durante una rapina la scorsa sera. Volevano sottrargli il cellulare.

Nel corso della serata di ieri, nella zona di piazza Garibaldi, nella città di Napoli, un uomo di circa 40 anni è stato ferito da un’arma da taglio.

Questo è quanto si evince dalle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine e riportate dai colleghi della testata giornalistica NapoliToday.

Secondo quanto riportato, l’uomo è stato fermato da due soggetti mentre si trovava in quell’area la scorsa serata. I due hanno tentato di sottrargli il telefono cellulare, colpendolo con un’arma tagliente.

La vittima si è, dunque, recata al pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania per ricevere le cure del caso. Il 112 ha, poi, allarmato e informato i Carabinieri del nucleo radiomobile, indicando la presenza di un uomo con ferite da arma da taglio. Le forze dell’ordine hanno, dunque, iniziato le indagini per cercare di ricostruire la vicenda e a individuare i soggetti che hanno aggredito il 40enne.

Quest’ultimo, dopo essere stato soccorso dai sanitari della struttura ospedaliera napoletana, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. L’uomo ha, infatti, riportato una ferita all’avambraccio sinistro.

FONTE: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Ottaviano, tutti i divieti per la festa scudetto