28 Aprile 2023

Ottaviano, tutti i divieti per la festa scudetto

Ottaviano, scatta l'ordinanza anti-fuochi d'artificio e quella relativa alla vendita delle bevande. Nel nostro articolo tutti i dettagli

Ottaviano

Ottaviano: è stata emessa pochi minuti fa l’ordinanza comunale relativa ai festeggiamenti in città per la probabile festa scudetto del Napoli. Riportiamo di seguito il contenuto di quest’ultima a firma del Commissario Straordinario Ida Carbone:

Vista l’alta probabilità dell’inizio dei festeggiamenti per la possibile vittoria del campionato nazionale di serie A di calcio da parte della SSC Napoli già in data 29 p. v., al termine della gara casalinga contro la Salernitana per proseguire, poi, e culminare fino ed oltre il termine della gara Inter – Lazio, prevista per domenica 30 p. v.; SI ORDINA su tutto il territorio comunale di Ottaviano

A. Il divieto assoluto di vendita di bevande in bottiglia, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack ovvero di qualsiasi altro materiale, consentendone la commercializzazione solo agli esercizi di ristorazione e somministrazione ed esclusivamente in bicchieri di plastica leggera ovvero materiale simile biodegradabile aperti, dalle ore 12.00 di domenica 30.4.2023 alle ore 12 di lunedì 1.5.2023.

B. Il divieto assoluto di vendita ed utilizzo di fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici ed in genere artifici contenenti miscele detonanti ed esplodenti dalle ore 12:00 di domenica 30/04/2023 alle ore 12.00 di lunedì 1.5.2023.

C. Il divieto di fermata e sosta, con rimozione forzata, revoca di eventuali parcheggi riservati a pagamento nel raggio di mt. 200 dall’ingresso del Pronto Soccorso della Clinica Trusso in via San Giovanni Bosco, dalle ore 10:00 di sabato 29/04/2023 alle ore 12 di lunedì 1.5.2023.

Leggi anche questa notizia “Truffa del resto sbagliato ad Acerra: come agiscono i malviventi

Seguici anche tu! CLICCA QUI