Uomo accoltellato a Napoli: in ospedale con codice rosso
A Napoli, in zona centrale, un uomo è stato accoltellato per ben due volte, riportando ferite gravi. E' in ospedale in codice rosso
UOMO ACCOLTELLATO NAPOLI- A Napoli, in una zona centrale della città, un uomo è stato accoltellato due volte e ha riportato ferite gravi. E’ stato subito trasportato in Ospedale in codice rosso. La Polizia di Stato sta procedendo alle indagini per ricostruire quanto accaduto.
Il tutto è accaduto oggi, 2 maggio, nel pomeriggio e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato raggiunto da due coltellate, una alla schiena e l’altra nella parte sinistra del costato. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’aggressione sarebbe avvenuta in via Stendhal, a pochi passi dalla fermata Toledo della Linea 1, dal Comune di Napoli e dalla Questura, in una zona quindi molto centrale della città e molto frequentata.
La vittima del ferimento è stata subito trasportata all’Ospedale del Mare in codice rosso. Non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita, ma le indagini per ricostruire il fatto sono state affidate all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.
Mentre si indaga quindi per ricostruire i fatti, la vittima, dopo essere stato trasportato in ospedale, cosciente, avrebbe raccontato di essere stato ferito con un coltello da un suo conoscente durante un litigio, innescatosi per futili motivi.
Nel frattempo la Polizia è sulle tracce dell’aggressore per rintracciarlo.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Carinaro, anziana derubata dai suoi averi: la lettera ai ladri
ARTICOLO PRECEDENTE
Il figlio di Sal Da Vinci rapinato e minacciato: le parole del cantante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Teatro San Ferdinando: una prima nazionale con la regia di Mario Martone