Uomini e Donne, Rosa Perrotta di nuovo incinta? L’annuncio su Instagram
Uomini e Donne, si allarga la famiglia: Rosa Perrotta è di nuovo incinta. Ecco l’annuncio sul suo profilo Instagram ufficiale, fan emozionati
UOMINI E DONNE, GIOIA IMMENSA PER ROSA PERROTTA: LA DAMA E’ DI NUOVO INCINTA- Da qualche tempo la notizia circolava in rete ed era stata riportata anche da vari colleghi. Ora c’è l’ufficialità: Rosa Perrotta, ex protagonista di Uomini e Donne, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere nuovamente in dolce attesa.
BIS❤, ha scritto Rosa Perrotta sui social. Prima rispondo alle polemiche :”È incinta,lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei”, “È incinta e lo nega”, “Nascondere la gravidanza, che tristezza”, “lo dirà nelle sedi opportune”, “Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola” ecc ecc.. ha esordito la donna.
Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. Credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale”.
Rosa Perrotta ha poi così concluso annunciando la splendida notizia: “Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà “il maggiore,” e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspetta una nuova grande avventura da condividere”.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Libera il tuo segreto”: l’iniziativa per tutelare i più deboli
Lascia un commento