22 Giugno 2021

Uomini e Donne gossip: Sophie sta con Fabrizio Corona? La news

Uomini e donne gossip

Uomini e donne, avanzano i gossip su Fabrizio Corona e Sophie Codegoni. L’ex tronista era a casa dell’ex detenuto, come confermano i social

UOMINI E DONNE: L’EX TRONISTA SOPHIE CODEGONI DIMENTICA MATTEO FIDANZANDOSI CON FABRIZIO CORONA- Sophie Codegoni è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. Lo ha annunciato lui stesso durante il duro confronto avvenuto con la polizia, che giunse a casa sua per un controllo. “È la mia fidanzata, la mia convivente”, ha dichiarato motivando la presenza della bella Sophie in casa.

La conferma, come riportano anche i colleghi di “gossip.fanpage.it”, arriva dal profilo Instagram ufficiale di Fabrizio Corona, in cui compare assieme a Sophie Coldegoni, ex tronista di Uomini e Donne. In particolare, l’ex fidanzata di Matteo (scelto da lei proprio nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi), indossa gli stessi abiti sfoggiati qualche ora prima su Instagram ed è seduta al tavolo con Corona.

Dunque sembra ora confermato il gossip che accostava Fabrizio Corona a Sophie Codegoni. L’ex Tronista di Uomini e Donne, pur essendo consapevole di essere stata filmata, non ha ancora detto la sua sui social. Recentemente Sophie era stata accostata anche a Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana. E, se in questo caso la news era stata smentita dal calciatore, Fabrizio Corona ha invece confermato che tra loro due c’è una relazione in corso.

Vedremo se nelle prossime ore anche l’ex Tronista di Uomini e Donne confermerà il gossip e i rumors, ufficializzando il loro fidanzamento. I fan si aspettano sicuramente di sentire anche la sua versione. Chiaramente Sophie starà valutando il da farsi, anche perché come tutti ben sanno è una ragazza giovanissima (ha appena 18 anni) e le luci della ribalta potrebbero giocare a suo sfavore.

LEGGI ANCHE: “SANGIOVANNI E GIULIA STABILE IN COPERTINA SU VANITY FAIR: ECCO QUANDO”. CLICCA QUI.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.