Uomini e Donne, ex corteggiatore arrestato per maltrattamenti
Uomini e Donne, ex corteggiatore arrestato: maltrattava e minacciava di morte la fidanzata 19enne. In manette Marco Arduini
Uomini e Donne, ex cavaliere del programma arrestato per maltrattamenti e minacce di morte alla fidanzata.
Uomini e Donne, Marco Arduini arrestato per maltrattamenti
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne arrestato è Marco Arduini: prese parte allo show tra il 217 e 2018 e fu allontanato dopo due putate. Stando a quanto riportato dai colleghi di RiminiToday, Arduini è stato prelevato dai Carabinieri a Cattolica e portato in carcere per un’ordinanza cautelare firmata dal pm Davide Ercolani e dal gip Raffaella Ceccarelli.
L’uomo è accusato di maltrattamenti e minacce di morte alla fidanzata 19enne, conosciuta nell’albergo dove Arduini lavorava.
Arrestato Arduini: la denuncia della fidanzata
La storia, iniziata circa un anno fa, si era presto trasformata in una relazione tossica. L’atteggiamento violento di lui è emerso dopo che la fidanzata si è rifiutata di andare a convivere. La ragazza è stata vittima di pedinamenti, telefonate, messaggi, ma anche aggressioni fisiche e proprio la 19enne, supportata da un’amica, avrebbe deciso di sporgere denuncia contro il fidanzato violento.
Fonte: Rimini Today
Non solo “Uomini e Donne, ex corteggiatore arrestato per maltrattamenti”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Grande Fratello 2023, Cristina Scuccia nel cast? Le indiscrezioni
LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 agosto
ARTICOLO PRECEDENTE
Carcere di Poggioreale, parlano dalla strada con un megafono con i detenuti
ARTICOLO SUCCESSIVO