15 Settembre 2022

Uomini e Donne anticipazioni: slitta l’inizio

Uomini e Donne anticipazioni: il dating show di Canale 5 inizierà martedì 20 settembre e non lunedì 19 come previsto

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI-Giungono le prime anticipazioni su Uomini e Donne. Contrariamente a quanto era previsto, Il dating show di Canale 5, riprenderà martedì 20 settembre, a partire dalle 14:45. La prossima stagione slitta la sua partenza prevista per il 19, per poter lasciare spazio ad uno speciale del Tg5. In contemporanea con l’Inghilterra, i funerali della Regina Elisabetta, saranno trasmessi in Italia.

Un cambio di programma improvviso e che si piega all’esigenza di lasciare spazio ad un evento di una portata significativa. Proprio come i funerali di Stato della sovrana inglese, che genereranno non poco interesse tra i telespettatori. Ecco le prime freschissime anticipazioni


Nei primi due appuntamenti dello show si Canale 5, la padrona di casa presenterà i quattro nuovi tronisti. Tornerà anche un nome già noto al programma, Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. La ragazza avrebbe già ai suoi piedi Alessandro Vicinanza, cavaliere col quale Ida Platano aveva iniziato una frequentazione, conclusasi poi in un nulla di fatto. Ci sarà anche il ritorno di Riccardo Guarnieri più combattivo che mai, Armando Incarnato e anche dell’immancabile ritorno di Gemma Galgani che avrà ad attenderla un nuovo corteggiatore, Didier, di Lugano. Il colpo di scena maggiore arriverà nel momento in cui Riccardo Guarnieri rinnoverà la sua intenzione di voler corteggiare Federica e, per tale motivo, si farà avanti nei confronti della giovane ragazza casertana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mare fuori 3. Rosa Ricci: “Il mio viaggio termina qui”