Uomini e Donne 5 Maggio, ecco cosa è successo: Armando protagonista
Uomini e Donne 5 Maggio, ecco tutte le novità: Biagio chiude con Sara. Tutte le esterne del Parterre Over e dei Tronisti. Armando vede Patrizia
UOMINI E DONNE 5 MAGGIO, ECCO TUTTO CIO’ CHE E’ ACCADUTO IN STUDIO- Si è da poco conclusa la puntata di Uomini e Donne del 5 Maggio. Nel corso della registrazioni protagonisti assoluti in studio sono stati certamente Biagio e Sara. I due hanno infatti comunicato che tra loro non è scattata la scintilla. Proprio per questo hanno deciso di interrompere la propria frequentazione. Subito dopo però per la donna è arrivato un nuovo corteggiatore: Sara ha deciso di tenerlo con piacere e di iniziare a conoscerlo.
Inoltre, durante la registrazione protagonista è stato poi Armando Incarnato. In particolare, la sua corteggiatrice Patrizia, ha dichiarato che il Cavaliere le avrebbe chiesto di mentire in studio per coprirlo. L’uomo voleva che la donna non riportasse tutto ciò che è avvenuto tra loro alla redazione di Uomini e Donne. Anche Ida si è schierata dalla parte di Patty, dicendo che talvolta Armando omette le cose fatte in esterna. In particolare, anche Gianni Sperti, opinionista di UED, ha attaccato il Cavaliere definendolo un “senza p****”.
Infine, durante la puntata del 5 Maggio a Uomini e Donne, il pubblico ha potuto apprezzare a centro studio Isabella e Giovanni. I due hanno raccontato alla platea che la loro conoscenza prosegue. Tuttavia l’interesse dell’uomo per la dama sembrerebbe a un livello superiore rispetto a ciò che sente Isabella, che non ricambia completamente “l’innamoramento”. La dama è infatti stata bene con lui, ma non quanto il Cavaliere è stato bene con lei.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 4 MAGGIO, LE NOVITA’: GIACOMO PROTAGONISTA IN STUDIO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Città Libro: il Palazzo Reale ospita l’evento dall’1 al 4 luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento