Uomini e Donne 29 Aprile, ecco le novità: Massimiliano protagonista
Uomini e Donne 29 Aprile, ecco tutto ciò che è accaduto in studio: Luca esce con Elisabetta. Tutte le esterne dei Tronisti e del Parterre over
Uomini e Donne 29 Aprile, ecco tutte le news dalla puntata odierna: Si è conclusa poco fa la registrazione odierna di UED. Nella puntata il pubblico ha visto protagonisti a centro studio Elisabetta e Luca. I due hanno infatti raccontato di essere stati ancora una volta molto bene insieme in esterna, e di aver anche trascorso la notte insieme. Tra i due non è ancora nato un innamoramento, soprattutto da parte di Luca. Elisabetta invece è sembrata molto presa dal Cavaliere. La dama ha anche rifiutato la possibilità di conoscere un altro uomo, che era arrivato nel programma per corteggiarla. La donna si è dimostrata ancora una volta coerente con i suoi sentimenti.
Per quanto riguarda il Trono Giovani invece, Massimiliano ha avuto un duro confronto con la sua corteggiatrice Federica, che nella puntata di UED di oggi ha deciso di lasciare il programma. La giovane ha infatti considerato incoerente le scelte del Tronista e ha ringraziato Maria De Filippi per la possibilità, prima di andare via definitivamente. Nella registrazione del 29 Aprile di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è anche uscito con Vanessa, che gli ha fatto conoscere sua madre.
Inoltre, durante la puntata odierna, Eugenia ha mostrato il suo malcontento per essere rimasta a casa. La corteggiatrice aveva infatti il desiderio di uscire col Tronista, che invece ha preferito uscire con Vanessa. Infine, nella registrazione di oggi a Uomini e Donne, a centro studio sono arrivati Sara e Biagio. Il Cavaliere si è scusato con la Dama, che ha accettato di buon grado l’idea di concedergli una seconda occasione dopo le incomprensioni precedenti.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 28 APRILE, COSA E’ SUCCESSO: GEMMA PROTAGONISTA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento