HomeCulturaSpettacolo e TVUomini e Donne 17 Maggio, le novità: scintille fra Riccardo e Roberta

Uomini e Donne 17 Maggio, le novità: scintille fra Riccardo e Roberta

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Uomini e Donne 17 Maggio, ecco tutto ciò che è successo in studio: Riccardo spiega i motivi della separazione con Roberta: ecco la verità

UOMINI E DONNE 17 MAGGIO, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa pochi attimi fa la Puntata di UED del 17 Maggio, in onda come sempre su Canale 5. Durante la registrazione, protagonisti a centro studio sono stati certamente Riccardo e Roberta. L’uomo e la donna hanno infatti spiegato a centro studio i motivi della loro rottura. In particolare, il Cavaliere ha accusato la Dama di essere interessata più alle telecamere e ai followers, che a lui. Discussione accesa durante la puntata, interviene anche Armando Incarnato, che si schiera con Roberta, accusando Riccardo per i suoi atteggiamenti.

Durante la puntata odierna poi si è anche visto Biagio a centro studio. Per il cavaliere napoletano è infatti arrivata una nuova corteggiatrice, che l’uomo ha tenuto con entusiasmo, e che sicuramente inviterà ad uscire nei prossimi giorni. Sicuramente una registrazione turbolenta quella di oggi, ricca di scontri verbali. Maria De Filippi ha fatto non poca fatica a placare gli animi. Alla fine, Riccardo Maria Guarnieri ha tuonato: “Io non ho bisogno dei followers sui social, a differenza tua! Ringrazio Dio di come sono, ho sempre affrontato la vita col sorriso. Per lei è un problema, è un difetto”, ha concluso il Cavaliere durante la diretta.

Vedremo se l’uomo lascerà davvero Uomini e Donne, oppure se il suo è stato solo uno sfogo dovuto alla rabbia del momento. Intanto, Roberta è una furia per le parole pronunciate a centro studio dal suo ex compagno Riccardo Maria Guarnieri. Sicuramente ne vedremo delle belle nelle prossime puntate. Dunque la storia tra i due è davvero finita? O si chiariranno? Il pubblico lo scoprirà solo nelle prossime registrazioni.

NON PERDERTI LE NEWS SU UOMINI E DONNE. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE