HomeAttualitàGomorra, addio a Genny Savastano. L'annuncio arriva da parte dell'attore

Gomorra, addio a Genny Savastano. L’annuncio arriva da parte dell’attore

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 4:33

Sarà addio per il famoso personaggio di Gomorra, Genny Savastano. L’annuncio è arrivato direttamente da parte dell’attore Salvatore Esposito

Il celebre personaggio di Genny Savastano, divenuto famoso grazie alla fortunata serie Gomorra, dice addio. Infatti, come riportato dall’attore che interpreta il personaggio, Salvatore Esposito, con la quinta stagione in arrivo sui nostri teleschermi si concluderà la storia.

Grande commozione ha accompagnato Salvatore durante i video riportati sui suoi social insieme ai compagni di avventura, Marco D’Amore e Arturo Muselli.

Queste le sue parole riportate da “La Stampa”:
“Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile. Ora vi toccherà aspettare un po’ per ‘Gomorra 5’ ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!.

Sono tornato da poco a casa, stanco ma felice. Felice e triste nel dover dire addio a Genny Savastano, nel dover dire addio a ‘Gomorra – La serie’. Ma allo stesso tempo felice per aver avuto ormai 8 anni fa l’opportunità di far parte di questo meraviglioso progetto.
Sappiate che Genny sarà sempre un parte importante di me”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE