Università, da domani aule utilizzabili alla massima capienza
Laboratori, lezioni e prove d’esame in aula: si ritorna a sfruttare le aule dell’Università al 100% della loro disponibilità
UNIVERSITA’ – Si ritorna alla massima capienza all’Università Federico II. Gli studenti potranno usufruire del 100% della disponibilità dei posti a sedere.
La notizia ufficiale sul sito di Unina.it Ecco quanto scritto dall’ing. Maurizio PINTO :
Tutte le aule sono utilizzabili con la capienza massima nominale e l’accesso ai posti per le attività didattiche sarà regolato sempre attraverso l’applicazione GoIn Studenti.
In ragione delle modalità operative di utilizzo dell’applicazione GoIn Studenti, le aule saranno prenotabili a piena capienza a partire dalla data indicata in oggetto e di conseguenza le prime lezioni fruibili con il citato incremento di affollamento saranno quelle programmate a partire dal 2 novembre p.v.
Per lo svolgimento di tutte le attività curriculari, tra cui, ad esempio, esami di profitto, prove intercorso, laboratori didattici ed esercitazioni, esami finali di laurea e proclamazioni, i locali preposti potranno essere utilizzati al 100% della capienza nominale.
Il limite di affollamento nei restanti ambienti degli edifici (uffici, studi e laboratori di ricerca) è connesso unicamente al rispetto del distanziamento interpersonale raccomandato di un metro.
I convegni, le manifestazioni e gli eventi organizzati dall’ateneo, comprese le riunioni, possono svolgersi in presenza utilizzando tutti i posti a sedere disponibili negli ambienti individuati per lo svolgimento degli stessi.
Negli spazi, ovvero per le attività, ove si prevede un rischio di assembramento elevato dovranno essere adottate, su indicazione del Servizio di Prevenzione e Protezione, opportune misure al fine di ridurre tale rischio
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Università Federico II: “L’università va trattata con rispetto”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Legia Varsavia Napoli: dove seguire il match. Orario e ultimissime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento