1 Novembre 2021

Amici domenica 31 ottobre: cosa bolle in pentola?

anticipazioni amici 2022 21 2021 puntata

Amici domenica 31 ottobre: tante novità sono emerse durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5. Ma cosa bolle in pentola?

Amici domenica 31 ottobre: è andata in onda ieri pomeriggio, su Canale 5, la settima puntata di Amici 21. Il primo ad esibirsi è stato LDA, che ha portato una reinterprestazione di  “L’amore che non c’è” di Gigi d’Alessio, nonché suo padre. Anna Pettinelli giudica sbagliata la scelta di portare un brano del padre, ma l’LDA si è detto soddisfatto del prodotto finale e della sua scelta. La seconda esibizione è stata quella di Alex, che si è dilettato con un medley.

La prima sfida della puntata di oggi è tra Christian Daniel un giovane talento individuato da Veronica Peparini. A giudicare i due è Garrison, che vota per la permanenza di Christian.

Poco dopo è invece stato decretato il più bello del reame, ovvero il ragazzo più bello della scuola di Amici 21: al terzo posto LDA, al second Alex, al primo Mattia.

Nella seconda sfida, quella tra Tommaso e Thomas, ad avere la meglio è stato Tommaso, che può restare così nella scuola.

Mattia in sfida

Raimondo Todaro decide di mandare in sfida il suo stesso allievo Mattia. Può farlo solo se Veronica e Alessandra sono d’accordo. Mattia vince la sfida e resta nella scuola di Amici.

Successivamente, Maria avvia la nuova sessione di sfide tra i giovani cantanti. Invita in studio Nek, chiamato a giudicare i ragazzi e a stilare la classifica. Gli allievi dovranno interpretare con delle cover dei brani d’amore e, inoltre, dovranno scrivere alcune parole su ciò che significa amore per loro.

Nek giudica i cantanti

Il primo al cospetto del cantante sassolese è stato LDA, che seguito da Alex, da Albe e da Tommaso. Standing ovation per Luigi che canta “Per due che come noi” di Brunori Sas. Sarà però una voce femminile, quella di Rea, a colpire di più Nek, che momentaneamente le assegna lo “scettro” di migliore. Intanto scende dalle scalette Simone, che legge personalmente le sue parole d’amore. Simone porta il brano “Fiori di Chernobyl” di Mr. Rain. Toccante il discorso di Nicol, ma soprattuto molto intima, così come la sua versione del brano One degli U2. A chiudere è stata Ale, che si è classificata ultima.

SISSI CANTANTE AMICI: UNA NEW ENTRY NELLA SCUOLA

La ragazza è stata scelta dalla produzione, ma non è entrata nella classe tramite una sfida. Dopo essersi esibita portando il suo brano “Come come”, i docenti si esprimono a favore della ragazza che ottiene così il branco.

Guido in sfida contro Alessio

Nella sfida tra Alessio e Guido, voluta da Veronica Peparini, ad aver la meglio è stato Guido, allievo di Alessandra Celentano. La scelta è toccata anche stavolta a Garrison, che ha votato per la permanenza di Guido.

Maglia riconfermata per Serena.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della tv italiana “LEGIA VARSAVIA NAPOLI: DOVE GUARDAR IL MATCH IN TV”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.