9 Giugno 2019

Universiadi 2019, conclusi i lavori nella Piscina Scandone

piscina scandone

Comune di Napoli piscina scandone

Completata la procedura di riempimento della piscina Scandone in attesa del via ai giochi della 30esima edizione delle Universiadi

Luci che richiamano i colori del Tricolore Italiano sul soffitto e acqua clorata in vasca: così si concludono i lavori della nuova piscina Scandone.

L’impianto di Fuorigrotta si prepara ad essere un vero e proprio gioiello della 30esima edizione delle Universiadi a Napoli.

Gianluca Basile, commissario straordinario per i lavori dell’evento, come riporta Il Mattino, esprime soddisfazione nel rivedere di nuovo l’acqua riempire le piscine.

Di grande impatto anche la copertura esterna della struttura che suppone resterà tale anche a Giochi conclusi, rendendo la struttura una cittadella dello Sport.

Sul soffitto, invece, le luci verdi, bianche e rosse richiamano, chiaramente, i colori della Bandiera Italiana.

Grande soddisfazione per la conclusione dell’impianto natatorio la esprime anche il Presidente della Regione De Luca che scrive:

Napoli 2019 Summer Universiade: primo impianto completato. Ecco il primo test con l’acqua della «nuova» piscina Scandone, realizzata dalla Regione Campania. Una piscina bellissima. Un bel regalo al mondo dello sport e a Napoli. To Be Unique

Resta aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Facebook. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.