Universiade, parte il percorso della Torcia

Universiade Torcia

Universiade, parte il percorso della Torcia. Lunedì 3 giugno la conferenza stampa presso la sala Italia della Mostra d’Oltremare per la presentazione dei tedofori

 A meno di 30 giorni dall’inizio della 30^ Summer Universiade Napoli 2019, lunedì 3 giugno, il Comitato Organizzatore e il CUSI presentano il percorso della Torcia Olimpica.
Percorso che segna l’approssimarsi della manifestazione che si svolgerà dal 3 al 14 luglio a Napoli e in Campania.
L’accensione della Torcia rappresenta da sempre uno dei momenti più suggestivi dei Giochi Universitari. Il suo passaggio nel cuore dell’Italia, da Torino fino a Napoli, è senza dubbio uno degli eventi più spettacolari e coinvolgenti che precederanno l’Universiade.

Lunedì 3 giugno alle 10,30, presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà la conferenza stampa per svelare i dettagli. Saranno presentati il percorso, i tedofori e le iniziative che faranno da cornice.
Interverranno, tra gli altri, il Commissario straordinario Gianluca Basile, il Direttore Area Istituzionale ARU Annapaola Voto, il Presidente del CUSI Lorenzo Lentini, il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola. Modera Gianfranco Coppola.

Casting per gli aspiranti performers

Intanto domani continuano le per gli aspiranti performers della Cerimonia di apertura, che si terrà il 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli.

UniversiadeLo show, firmato Marco Balich, vedrà la partecipazione di 1500 performers tra appassionati di sport, di ballo moderno, contemporaneo, tradizionale, appassionati di musica e di ogni altra forma d’arte. Sono attesi tra sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Su iniziativa della Regione Campania, del Comitato Organizzatore di Napoli 2019 e della Balich Worldwide Showsdomani, sabato 1 giugno, dalle ore 15 alle 17, gli organi di informazione potranno assistere alle audizioni. Il casting si terrà nella sala Hospitality Champions, recandosi all’ingresso di fianco al Gate 4 – Tribuna Posillipo.