Universiade: al via vendita di biglietti e abbonamenti

Universiadi

Universiade Napoli 2019: vendita di biglietti e abbonamenti per le gare a partire da domani, 7 giugno. Tante riduzioni disponibili

NAPOLI – Parte il conto alla rovescia per la vendita dei biglietti dell’Universiade Napoli 2019.

Da domani, 7 giugno, dalle ore 10 sarà possibile procedere all’acquisto di biglietti e abbonamenti per le gare.

I prezzi sono alla portata di tutti: il costo dei singoli biglietti per le gare, infatti, è di 5 euro intero e 3 euro ridotto. La riduzione è valida per gli under 18, gli over 65, le delegazioni e associazioni sportive, gli studenti universitari e i militari. Per le qualificazioni, invece, il prezzo sarà di 3 euro.

Per gli appassionati di sport è possibile anche comprare un abbonamento per disciplina. Anche in questo caso c’è una distinzione tra il biglietto intero e il ridotto.

Si va dai 30 euro intero per nuoto e taekwondo – che scende a 18 euro per il ridotto – ai 15 euro intero per judo e pallanuoto, 9 euro per i ridotti. Gli abbonamenti per nuoto e atletica valgono solo per le gare pomeridiane e per accedere alle sessioni mattutine della stessa giornata è necessario comprare il biglietto singolo.

Per la Cerimonia di apertura allo Stadio San Paolo di Napoli, il 3 luglio, il prezzo intero del biglietto è di 15 euro, 5 euro il ridotto.

I biglietti sono disponibili sia online che all’esterno degli impianti. Per l’acquisto online online è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’Universiade o presso i punti vendita previsti dalla rete nazionale Vivaticket.

Ogni impianto, invece, avrà una biglietteria aperta un’ora prima delle gare. L’accesso agli impianti sarà permesso circa 45 minuti prima dell’orario di inizio della competizione.