Union Berlino-Napoli: il pronostico. Due calciatori decideranno il match
Ci siamo.
Mancano poche ore al calcio d’inizio e tifosi napoletani non sono più nella pelle per seguire gli azzurri nella trasferta tedesca. In attesa che scocchi l’ora X, i colleghi della Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano si sono lanciati in un pronostico. E a loro modesto avviso due giocatori potranno decidere il match. Ecco cosa hanno scritto.
Union Berlino-Napoli: il pronostico sui calciatori decisivi
Come si diceva, i colleghi della Rosea hanno fatto un pronostico sul match tra Union Berlino e Napoli. Ecco cosa hanno scritto:
“Notte da ricordare, notte da griffare con una giocata che fa la differenza. E questo Napoli ha due giocatori su tutti che possono farlo con il loro modo unico di vedere calcio: Khvicha Kvaratskhelia e Piotr Zielinski. Dai loro pensieri, dalla capacità di inventare linee di passaggio che altri non vedono, dai loro dribbling passerà questa sfida e anche il cammino europeo del Napoli.
– La Gazzetta dello Sport
La partita di questa sera del Napoli, inoltre, oltre ad avere una certa rilevanza per il cammino europeo è fondamentale per saggiare ancora una volta la permanenza di monsieur Rudi sulla panchina azzurra. Il tecnico francese è – ormai chiaramente – un osservato speciale; l’ottima partita contro il Verona ha avuto il merito di aver allentato la tensione attorno al tecnico di Nemours, riuscirà ad allontanare da sé ogni ombra? Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio. Bonne chance, monsieur Rudi!
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Probabili formazioni Union Berlino-Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Lucio Amelio di Nicolangelo Gelormini, la proiezione al MAXXI
ARTICOLO SUCCESSIVO