Una pezza di Lundini: gli ospiti di questa sera tra comicità e musica
La puntata di stasera 11 maggio di “Una pezza di Lundini” vedrà come ospiti il comico Frank Matano e il cantante Ghemon
“Una pezza di Lundini” rinnova il suo appuntamento questa sera 11 maggio in seconda serata alle ore 23.45 con dei volti noti degli ultimi mesi. I protagonisti dello show dalla comicità surreale saranno infatti Frank Matano, reduce dal successo di “LOL: chi ride è fuori”, serie targata Prime Video, e il cantante Ghemon, uno dei protagonisti del Sanremo appena passato.
Il comico casertano aveva già fatto la sua comparsa durante i titoli di coda della scorsa puntata, per cui la sua presenza non è una sorpresa. Non resta che scoprire a che tipo di torture sarà sottoposto e a quali domande dovrà rispondere (e soprattutto se anche in questo caso riuscirà a non ridere).
Come in ogni puntata il presentatore Lundini sarà accompagnato da Emanuela Fanelli e dalla band dei Vazzanikki. Scopriremo le anticipazioni della serie del momento: “Simonetta: la truccatrice della Magnani” che abbiamo lasciato in uno stato di profonda difficoltà. Sarà riuscita a superarlo?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.
Hai già letto l’intervista decifrata con Bugo della scorsa puntata? Clicca qui!
ARTICOLO PRECEDENTE
Musei campani, il bando per la ricerca direttori di 2 siti straordinari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta: numeri 11 maggio
Lascia un commento