Una maglia speciale per celebrare Maradona, conferma della SSC Napoli
Una maglia speciale nel ricordo di Diego Armando Maradona. Dopo diversi indizi, finalmente la conferma ufficiale della SSC Napoli
La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona con una maglia speciale. Avevamo parlato di possibili indizi social in questo articolo, e finalmente questa mattina è arrivata la conferma ufficiale. I calciatori partenopei indosseranno una divisa dedicata al grande goleador argentino, e lo faranno già da domani.
Come si legge nel comunicato, infatti, i giocatori indosseranno la maglia firmata EA7 in occasione dei tre incontri di campionato di novembre: Napoli-Verona, Inter-Napoli e Napoli-Lazio. Il nome della divisa celebrativa è Maradona Game, ed è stata realizzata nel ricordo del calciatore a un anno dalla sua scomparsa.
La società renderà poi disponibile alla vendita la maglietta dedicata a Maradona in tre varianti di colore, in una limited edition di esattamente 1926 esemplari per ciascun colore. Naturalmente, “1926” non è un numero casuale: il riferimento e omaggio, ovviamente, sono alla data di fondazione della squadra.
I tifosi potranno acquistarla sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN e in una selezionata rete di rivenditori. La prima versione, che i giocatori utilizzeranno domani nel match Napoli-Verona, sarà disponibile dal 7 novembre.
Aggiungiamo, infine, che una parte dei ricavi sarà destinata in beneficenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca indagato per corruzione, l’avviso di proroga delle indagini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, LDA al top: 4 mln di streams per “Quello che fa male” e #25 su Spotify
Lascia un commento