Un Posto al Sole, “Filippo” diventa DJ!
Un Posto al Sole è in pausa…e gli attori ballano! Michelangelo Tommaso, interprete di Filippo Sartori, si è improvvisato Dj su Instagram per i suoi fans
Rigorosamente anni ’90 la musica che propone Michelangelo Tommaso, l’amatissimo Filippo della storica fiction napoletana di Rai 3 Un Posto al Sole. Sulle sue pagine social, Tommaso ha svestito i panni di attore e ha acceso la console, per far ballare tutti i suoi fans.
Direttamente da casa, come tutti in questa quarantena da Coronavirus, il nostro Filippo ha mostrato le sue doti da Disc Jockey in tre video da due minuti.
Da Rhythm of the Night a Lady (Hear me tonight), l’attore ci ha deliziato con dei mix esplosivi di pezzi leggendari della Eurodance di trenta anni fa. Con lo scopo, ovviamente, di farci distrarre dalla triste quotidianità, immaginando di essere sulla pista da ballo.
Michelangelo Tommaso si è unito a tutti quegli artisti che, durante la Quarantena, hanno fatto sentire la loro voce, invitando i followers a stare a casa nei suoi post, video e dirette Instagram. Quale modo migliore per ravvivare i momenti spenti, allora, se non quello di mettere della buona musica?
E voi, che ne pensate delle doti da DJ dell’attore di Un Posto al Sole? È un talento nascosto? Oppure pensate che farebbe meglio a restare nella sua comfort zone da attore? Se non l’avete visto ancora in azione, ecco un video:
https://www.facebook.com/MichelangeloTommaso/videos/791597694702683/
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, una nonna di 102 anni e il suo nipote sconfiggono il virus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Detenuti devastano carcere. Borrelli: “Poi qualcuno parla di diritti”
Lascia un commento