16 Dicembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

WIKIPEDIA

Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Scopriamo tutto quello che accadrà nella puntata di UPS. Appuntamento alle 20:50 su Rai 3. Gennaro tremerà e stavolta per Roberto e Marina potrebbe essere arrivato il momento di prendersi la propria rivincita.

Ferri e sua moglie spereranno che Okoro, ora nelle mani della Polizia, testimoni contro Gagliotti. Intanto Otello, convinto da Raffaele e grazie a un suo suggerimento, riuscirà a trovare la soluzione giusta per convincere Rosa ad accettare il lavoro come portiere. Bice invece comincerà a vedere i frutti del suo piano nonostante la spilorceria di Cotugno. Ma ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera. Gennaro trema al ritorno di Okoro

Okoro è tornato e Gennaro ha cominciato a temere che il suo regno – di terrore e di controllo – sia finito. Le cose si sono complicate, per lui, quando il caporale è stato arrestato e per Roberto, Marina e Michele sono riprese le speranze che la verità su Assane e sui loschi traffici del Gagliotti vengano finalmente alla luce. E sarà proprio questo che terrorizzerà il fratello maggiore di Vinicio, che farà i conti con le proprie colpe.

Intanto Raffaele ha aiutato Guido e Mariella. I genitori di Lollo infatti hanno avuto paura di perdere per sempre la loro casa. I due avrebbero dovuto lasciare il loro posto al nuovo portiere ma pare che questo, grazie a Giordano, non succederà. Il padre di Diego è riuscito a trovare anche un modo per convincere Rosa ad accettare l’incarico e ha dato il compito a Otello di parlare con lei e di usare la tattica da lui studiata. La Picariello, che ha dato segni di cedimento, potrebbe decidere di fare un passo indietro e di accettare questa opportunità, per lei importante.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!