Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine Rai
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Nuovo appuntamento questa sera su Rai 3 con UPS. Scopriamo insieme cosa accadrà! Marina si sentirà profondamente in colpa per quello che è successo e spererà che Alice possa perdonarla. La Giordano vivrà una profonda crisi a causa di sua nipote, furiosa contro di lei. Riuscirà a recuperare il loro rapporto, che è sempre stato importante per entrambe?
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera. Alle strette il rapporto tra Marina e Alice
Roberto ha convinto Marina a mettere a segno il loro piano ma le conseguenze sono state disastrose e non solo dal punto di vista lavorativo. Sì perché Ferri e sua moglie si sono trovati ad affrontare la loro famiglia e lo sdegno di Alice. Quanto successo con la nipote metterà a dura prova la Giordano, che crollerà in una crisi profonda, spaventata che il rapporto con la ragazza – che è sempre stato una delle cose più importanti della sua vita – sia rovinato per sempre. Riuscirà Marina a rimediare senza perdere l’occasione di distruggere Gennaro Gagliotti? Roberto l’aiuterà a rifarsi dei loro errori?
Renato deluso da Raffaele!
Nel frattempo a Palazzo Palladini l’alleanza tra Renato e Otello per fermare il pensionamento di Raffaele non ha dato i suoi frutti. Le cose non sono andate come speravano, anzi sono degenerate in modo irreversibile.
Il risultato di tutto questo è stato che Raffaele non solo non ha cambiato idea ma ha continuato, con convinzione, a pensare al nuovo futuro della portineria senza di lui. Deluso da come sono andate le cose, Poggi comincerà a isolarsi sempre di più. L’amicizia con Giordano sarà davvero in pericolo? Eduardo invece si sentirà sempre più inutile e frustrato dal fatto di non essere ancora riuscito a dare a Clara e Nunzia la vita che sperava. Sabbiese si sentirà senza forze e sarà disilluso dal riuscire a centrare questo importante obiettivo.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook per restare aggiornato, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Juventus, nuovo progetto di inclusione per i tifosi con disabilità
ARTICOLO SUCCESSIVO
