Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Immagine web
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera. La tensione crescerà ai Cantieri Flegrei e questo perché è previsto un ritorno molto sgradito sia per Roberto che per Marina.
Nella puntata di UPS in onda il 1° dicembre 2025, alle ore 20.50 su Rai3, Ferri e sua moglie cercheranno di mettere a segno il loro piano per fermare Gagliotti in vista del rientro a Napoli di Chiara, che potrebbe rivelarsi – di nuovo – una spina nel fianco.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Roberto e Marina
Roberto è sfinito poichè ha dovuto patteggiare con Gagliotti nonostante abbia sempre voluto fargliela pagare per quello che lui e Marina hanno subito a causa sua. Ferri si troverà a dover ancora correre ai ripari e stavolta per colpa di Chiara, presto di ritorno a Napoli.
L’imprenditore e sua moglie cercheranno di affilare le armi per evitare che la Petrone faccia ancora più danni di quelli che ha fatto, solo per prendersi la sua vendetta ma purtroppo non riusciranno ad agire indisturbati. Gagliotti reagirà con una mossa inaspettata che lascerà tutti senza parole.
Vinicio e Alice di nuovo complici nella puntata di Un Posto al Sole
Intanto Vinicio ha smascherato Gennaro. Tuttavia, le azioni del ragazzo non sono bastate per distruggere Gagliotti. Sarà per questo che il ritorno di Chiara inquieterà sempre di più Marina e Roberto e che li porterà a cercare di organizzare un altro piano per fermarlo.
Vinicio sarà però comunque felice; sì perché gli ultimi eventi hanno riportato Alice al suo fianco e la Pergolesi gli ha promesso di non lasciarlo più solo. I due giovani sembreranno aver superato le loro difficoltà e Marina si troverà presto a pagare le conseguenze delle sue trame atte ad approfittare della debolezza del giovane tossicodipendente. Sua nipote non le perdonerà di aver fatto questo!
Intanto Renato ha accusato Raffaele di aver pensato alla pensione solo per far felice Ornella e non perché veramente interessato a lasciare il portierato di Palazzo Palladini. Il Poggi non si rassegnerà a voler far capire all’amico che sta sbagliando tutto e approfitterà del ritorno di Otello per allearsi con il Testa. I due riusciranno a fermare Giordano e a impedirgli di prendere una decisione che potrebbe allontanarlo da Napoli?
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponte dell’Immacolata in Campania: in arrivo 430mila turisti
