Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Eduardo sarà costretto a un’azione fulminea per proteggere Clara dalla sofferenza, che lui stesso le sta causando senza che lei lo sappia. Nella puntata di questa sera alle ore 20.50 su Rai3, Sabbiese dovrà fermare Stella e impedirle di dire alla moglie tutta la verità su di loro. Ma per tenere lontana la ragazza dalla sua famiglia sarà costretto a un’azione drastica. Intanto Eleanor, con Raffaele al suo fianco, riuscirà a incontrare Imma e Ciro mentre Gianluca sarà sempre più affascinato da Anna ma non sa che presto suo padre la riconoscerà come la misteriosa “ragazza della pioggia”.
Un Posto al Sole: Eleanor avvicina Imma e Ciro
Stella è partita all’attacco, decisa ad affrontare Clara e a dirle tutta la verità sui tradimenti del marito con lei. La ragazza non può più sopportare l’atteggiamento ambiguo di Sabbiese e ha preso in mano la situazione, pronta a tutto pur di averlo tutto per sé. Intanto Eduardo non sarà però del suo stesso avviso anzi vorrà impedirle di rovinare la sua famiglia. Ma per far sì che la Curcio non scopra nulla e non venga travolta dalla sofferenza, sarà costretto a prendere una decisione drastica, ovvero chiudere ogni rapporto con la sua “amica”. Stella glielo permetterà davvero?
Nel frattempo Eleanor ha rivelato tutto a Raffaele e gli ha raccontato di voler tantissimo mettersi in contatto con la sua “famiglia italiana”. La Price ha individuato la madre e il figlio di suo fratello, Imma e Ciro Buonocore, e nella puntata di questa sera riuscirà a incontrarli. In questo sarà molto importante il sostegno del Giordano, che le starà accanto. Colin invece rimarrà convinto delle sue idee e proseguirà nel dire che non si tratta per nulla di una buona idea.
Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Segui la pagina, resta aggiornato e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero, voragine in via Martini: Polizia Municipale sul posto
