Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Stella non sopporterà più i cambiamenti di umore e soprattutto di idee di Eduardo. Nella puntata di Un Posto al Sole, in onda questa sera alle ore 20.50 su Rai3 , ferita dal comportamento freddo di Sabbiese, la ragazza deciderà di incontrare Clara e di rivelarle ogni cosa.
Così facendo chiuderà definitivamente un cerchio che per lei deve essere chiuso ma rischierà di creare il caos. Intanto Roberto prenderà una decisione definitiva in merito alla direzione della radio dopo l’ultimatum di Michele mentre Mariella e Sasà uniranno le forze per aiutare Bice a trovare l’uomo ideale. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole: Stella pronta a dire tutto a Clara, intanto Bice nasconde un lato sensibile
Il successo del colpo alla villa ha entusiasmato Eduardo, al punto che si è lasciato di nuovo andare a uno slancio di passione verso Stella. Sabbiese farà però un passo indietro; ora che ha trovato il denaro che gli serve per una nuova vita con Clara, il fratello di Rosa metterà un muro tra lui e la sua amica speciale.
Stella si sentirà messa da parte e stavolta non solo non sopporterà la sua freddezza ma deciderà di mettere le cose in chiaro, definitivamente. Penserà di affrontare Clara e di dirle tutta la verità sui tradimenti di suo marito, rovinando il già precario equilibrio di casa Sabbiese/Curcio. Riuscirà Eduardo a impedirle di metterlo nei guai sino al collo?
Nel frattempo Michele ha imposto a Roberto un ultimatum e lo ha costretto a prendere una decisione definitiva su Radio Golfo 99. Ferri, per concludere al meglio e il più in fretta possibile questa situazione, farà una scelta inderogabile, che potrebbe però non piacere a Saviani. Mariella e Guido hanno capito che dietro alla maschera di sicurezza e di spavalderia, Bice nasconde un lato sensibile e desideroso di amore.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna, 10 febbraio: il dolore di Enver
