Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
Credit photo: immagine presa dal profilo Facebook Un Posto al Sole (Official Group)
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Per Michele non c’è più tempo da perdere sia per risolvere i problemi della radio sia per mettere un punto alla questione, delicata, che si è creata tra lui e Roberto.
Nella puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera alle ore 20.50 su Rai3, Saviani accetterà di rappresentare Radio Golfo 99 per l’anniversario dei trent’anni della sua nascita ma metterà Ferri davanti a una scelta obbligata. Gli imporrà infatti un ultimatum, costringendolo a prendere una decisione riguardo al nuovo direttore. Eduardo e la banda saranno felicissimi di aver portato a termine, con successo, il furto nella villetta. L’entusiasmo del momento porterà Sabbiese di nuovo vicino a Stella. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, Radio Golfo in crisi
Come sappiamo, Elena ha deciso di tornare a vivere a Londra e di lasciare quindi Napoli e il suo lavoro. Intanto Radio Golfo 99 è in crisi senza un direttore, in grado di prendere le decisioni e pronto a scegliere le direzioni editoriali. La Giordano ha pensato di lasciare le redini a Michele ma l’ultima decisione spetta a Roberto, proprietario dell’emittente. Ferri non ha una grande simpatia per il giornalista e ha quindi cercato di prendere tempo prima di emettere la sua sentenza. La cosa ha portato Michele a infastidirsi, visto che ha tutte le carte in regola per potersi occupare della cosa, senza grandi difficoltà.
Michele è stanco di aspettare. Ha tutte le qualità, gli studi e l’esperienza, per guidare Radio Golfo 99 per cui lavora da diversi anni e per cui ha speso tanto del suo impegno. Saviani accetterà di rappresentare l’emittente per il suo anniversario dei trent’anni e proprio grazie a questo suo ruolo, troverà il coraggio di farsi avanti con Roberto e di imporgli un ultimatum.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
