5 Febbraio 2026

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

WIKIPEDIA

Un posto al sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Arriva questa sera su Rai 3 il momento della verità su Eleanor Price. L’americana dopo aver rafforzato il suo rapporto con Raffaele e aver capito che di lui ci si può fidare, confesserà a Giordano il vero motivo per cui è arrivata a Napoli e gli chiederà di darle una mano. Intanto Guido e Mariella affronteranno con ironia Bice e le sue stravaganze, ormai consapevoli che questo comportamento sia una maschera. Intanto al Vulcano verrà assunta Lorenza come nuova cameriera e Gianluca ci rimarrà malissimo. Alberto gli darà il conforto che gli serve. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera, il segreto di Eleanor

Raffaele scoprirà che stavolta Renato ha sempre avuto ragione e che il suo sesto senso aveva visto giusto. Poggi ha guardato con sospetto gli americani appena arrivati a Napoli e ha sempre sostenuto che Eleanor avesse qualche segreto da nascondere. Giordano non gli ha dato retta, convinto che fosse un’altra delle idee bislacche del suo amico ma dovrà ricredersi. Sì perché la Price gli confesserà un segreto importante, che spiegherà il vero motivo per cui è a Napoli. Gli confesserà di esser alla ricerca di un fratello italiano, nato da una relazione di suo padre, durante la Guerra. Il tutto succederà quando Eleanor capirà di potersi fidare di Raffaele e, grazie allo stretto rapporto che i due stanno creando, la nuova arrivata gli chiederà di darle una mano per risolvere un mistero e un giallo che da tempo la tormenta.

Nel frattempo Guido e Mariella hanno capito che dietro alle stravaganze di Bice c’è un mondo che la donna non vuole che si scopra. La Cerruti non intende farsi scoprire e finge di essere spavalda, ma i coniugi Del Bue hanno capito tutto e per questo continueranno ad affrontare con lei, con ironia e affetto, i momenti di shopping compulsivo e le staranno accanto quando sarà presa dalla malinconia che cerca di nascondere. Bice sarà per loro un libro aperto, che non intenderanno lasciare chiuso.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!