29 Dicembre 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Immagine Rai

Un posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera – Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole in onda il 29 dicembre 2025. Dopo la pausa natalizia potrebbero essere molte le novità in arrivo. Raffaele è molto preoccupato per Diego e Ida, oltre che per Viola. Nella puntata di Upas in onda il 29 dicembre 2025, alle ore 20.50 su Rai3, cercherà di aiutare i due giovani a ritrovare l’equilibrio e la pace. Intanto Giulia si impegnerà a trovare un lavoro a Eduardo, che tenterà di tenersi lontano da Stella.

Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera. Raffaele e Ornella in apprensione per Viola e Diego

Raffaele e Ornella non sono solo preoccupati per Viola, che ha promesso di ricominciare la sua vita con Eugenio, ma lo sono anche perché Diego e Ida sono in crisi. Il giorno di Natale infatti i due hanno scoperto che le cose tra il giovane e la sua compagna c’è molta tensione fra di loro; Ida si sente sempre più in difficoltà, discriminata per essere una straniera e per non essere nemmeno sposata con il Giordano. Insomma la situazione a casa loro, lontano da Palazzo Palladini (come loro stessi hanno voluto) è diventata preoccupante e dura da sostenere.

Raffaele avrà molta paura che suo figlio soffra e che a pagarne le conseguenze sia il piccolo Joseph, che meriterebbe un po’ di pace. Per questo, l’ex portiere – ora ufficialmente in pensione – si farà avanti per aiutare i due. Ci riuscirà oppure peggiorerà la situazione?

Upas: Eduardo e Stella

Nel frattempo Eduardo si è allontanato da Stella ma la sua decisione non è per nulla piaciuta alla ragazza, che ormai si è legata a lui. Sabbiese sembra aver capito i suoi errori anche se è perfettamente consapevole che non rendersi conto degli sbagli non cancella quello che ha fatto e prima o poi dovrà farci i conti. E se Stella continuerà a tormentarlo come sta facendo, questo momento giungerà prima del previsto e sarà molto più drammatico per la Curcio. Eduardo potrebbe dover fare i conti con un’altra persona, molto più pericolosa della sua stessa amante.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!