Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 marzo
Un posto al sole anticipazioni – Cosa succederà nella settimana tra il 21 ed il 25 marzo? cosa sta succedendo alla piccola Bianca?
Un posto al sole anticipazioni – Ecco tutte le vicende di Palazzo Palladini dal 21 al 25 marzo.
Niko, infastidito dagli atteggiamenti di Manuela, prenderà una decisione che lascerà tutti stupiti, nel frattempo Serena e Filippo si stringeranno attorno a Micaela in un momento molto delicato e cruciale per lei. Nonostante questo però, cercherà ancora una volta di convincere Jimmy a partire per la Germania. I comportamenti di Manuela però infastidiranno anche Susanna.
Ornella e Raffaele non riusciranno a trovare un punto di incontro, anzi la situazione sembrerà essere sempre più complicata, nonostante Viola proverà a fare da tramite tra i due.
Patrizio, sempre più convinto di lasciare Napoli per volare in Spagna, dovrà valutare l’operato di Samuel e Nunzio, che scalpitano per prendere il ruolo di capo chef.
Speranza, per sollevare il morale di Samuel, chiederà a Mariella di di organizzare una serata speciale per il suo amato. I due, pronti per la loro prima volta dovranno fronteggiare un imprevisto che rischierà di rovinare tutto.
Bianca, si renderà responsabile di un’inattesa ed inspiegabile azione ai danni di Silvia; questo però potrebbe essere solo uno dei piani messi in atto dalla ragazzina, che si sta cacciando in guai seri.
Leggi anche: UPAS: ritorno sul set, ecco di chi si tratta
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Due rapine finiscono nel sangue a Napoli: feriti 26enne e 17enne
Lascia un commento