Un Posto al Sole anticipazioni dal 14 al 18 aprile: tensioni e sorprese
Un Posto al Sole anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 aprile. Nuove tensioni tra Niko, Manuela e Valeria, misteri, ritorni difficili e scelte inaspettate.
Da wikipedia

Un Posto al Sole anticipazioni – Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20:50 da lunedì 14 a venerdì 18 aprile, porteranno in scena momenti carichi di emozioni. Amori complicati, misteri irrisolti e colpi di scena movimentano le vite degli inquilini di Palazzo Palladini.
Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 14 aprile – Michele affronta un ritorno amaro
Il ritorno a casa di Michele è tutt’altro che sereno: mentre proseguono le trattative per l’ingresso di Gagliotti nei cantieri, l’uomo si trova a dover gestire un incontro tutt’altro che gradito.
Nel frattempo, Eduardo inizia a nutrire rancore nei confronti di Damiano, mettendo in dubbio la sua affidabilità professionale. Samuel scopre che Nunzio è interessato all’affitto del seminterrato delle gemelle Cirillo e, su consiglio di Gabriella, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.
Un Posto al Sole anticipazioni, martedì 15 aprile – Damiano trascura Viola
Michele fa fatica ad accettare i suoi limiti fisici e professionali, ma un incontro inaspettato potrebbe aiutarlo a ritrovare fiducia.
Nel frattempo, Damiano è sotto pressione per colpa di Grillo e finisce per trascurare Viola, suscitando preoccupazione in Raffaele.
Mercoledì 16 aprile – Samuel e Nunzio rivali
Michele si apre con Rossella e condivide con lei le sue perplessità su Agata, sempre più al centro di misteri e strane intuizioni.
Vinicio, sconvolto per la morte del padre e il comportamento ambiguo del fratello, si rifugia nella droga. Intanto, Samuel e Nunzio si sfidano per l’ambito seminterrato delle sorelle Cirillo.
Giovedì 17 aprile – Valeria rischia tutto
Jimmy fa fatica ad accettare la partenza imminente di Manuela e Micaela da Napoli.
Nel frattempo, Valeria, convinta di poter avere Niko tutto per sé, commette un errore che potrebbe compromettere ogni possibilità.
Michele si sta lentamente riprendendo, ma Silvia è esausta: Luca, osservando la situazione, teme che anche Giulia possa trovarsi presto in difficoltà. Vinicio si rivolge ad Alice per un aiuto.
Venerdì 18 aprile – Niko prende una decisione
Durante una vacanza a Torino, le gemelle Cirillo si rilassano, mentre a Napoli Niko si confronta con Valeria e capisce di non poter più nascondere i suoi sentimenti per Manuela.
Luca decide di sorprendere Giulia per alleggerire il peso che sente di rappresentare.
Mariella, intanto, vorrebbe trascorrere la Pasquetta con Mimmo, ma Guido scopre tutto… e reagisce malissimo.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Anticipazioni Serale Amici, 12 aprile: eliminati e ospiti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con noi: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sparatoria a Caivano nella notte vicino al campo rom: trovati 8 bossoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte carica il Napoli: “Scudetto? Ogni partita è una battaglia”